Madre e nutrizione infantile

La qualità del latte materno di madri di mangiare alimenti che sono direttamente interessati da coloro che riceveranno la quantità di latte relazione della madre con il cibo liquido, che si trova nella situazione. Da oltre l'80 per cento del latte materno è costituito da acqua. Pertanto, al latte materno a sufficienza richiede almeno 3 litri di liquidi al giorno per procurarsi il Lida cibo.

Fed sta vedendo una dieta vegetariana con alcune carenze di proteine e vitamine per la madre non è in grado di rafforzare questi difetti nei bambini a causa di difetti. In aggiunta, la dieta della madre è povera lida, nel caso del calcio, il calcio, l'osso prelevato dalla sua madre e coinvolte nella produzione di latte. Questo caso è la madre, e negativamente lida sullo sviluppo del bambino.

Aumentata l'allattamento al seno della madre obbligo di iodio è anche rispetto al normale. Visto in caso di gozzo, soprattutto nelle zone a prevenire i bambini più, e carenza di iodio nella necessità lida della madre sono soddisfatte. Come risultato, si può dire che, vitamine, minerali, proteine, grassi e carboidrati, dieta lida adeguata ed equilibrata è composto da due madri è essenziale, sia in termini di salute infantile.

0 yorum:

Yorum Gönder

top